FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - ABOLITE IMMAGINI DELLE TORRI GEMELLE DAI FILM...PERCHE'??!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > ABOLITE IMMAGINI DELLE TORRI GEMELLE DAI FILM...PERCHE'??!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore ABOLITE IMMAGINI DELLE TORRI GEMELLE DAI FILM...PERCHE'??!
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 24-07-2002 19:28  
quote:
In data 2001-10-05 10:11, Diavoletto scrive:
LO SAPETE CHE DAI PROSSIMI FILM, TIPO SPIDERMAN, SONO STATE TAGLIATE LE IMMAGINI CHE COINVOLGEVANO LA PRESENZA DELLE TORRI GEMELLE...E POI CI SONO FILM CANCELLATI IN AMERICA PERCHE' TROPPO VIOLENTI...
IO DI CERTO CREDO CHE TUTTE QUESTE "ATTENZIONI" SONO DELLE GRANDI STRONZATE...CHE DIFFERENZA FA SE SI VEDONO DI NUOVO LE TORRI GEMELLE IN UN FILM??!
BOOO!!! NON E' CHE I TERRORISTI O CHI CHE SIA
SI SONO ISPIRATI AD UN FILM PER FARE CIO' CHE HANNO FATTO!!! OH NO???
FORSE IO HO DELLE CONCEZIONI UN PO' STRANE DELLA VITA... SPERO CHE QUALCUNO DICA LA SUA E MI CONVINCA DEL CONTRARIO...



sono pienamente d'accordo con te!! E' una stronzata tagliare nei film la parte in cui ci sono le torri gemelle!!!
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Messaggi: 7197
Da: legnano (MI)
Inviato: 24-07-2002 21:53  
quote:
In data 2001-12-16 13:33, placid scrive:
Il trailer di "Spiderman" NON ESISTE PIU' in versione completa (io però l'ho scaricato in tempo ).. cmq "l'eliminazione" dai film non credo serva a "cancellare" il fatto dalla memoria..

tanto è lo stesso.. in un anoriama newyorkese odierno.. anche in un film.. si nota il fatto che NON ci sono e si dice.. "gUARDA, Lì C'ERANO LE Twin Towers"

QUindi.. è lo stesso





è ancora in circolazione quel trailer, placid
cmq non sono state cancellate tutte le scene. nel film in una frazione di secondo nell'occhio di spiderman si cedono riflesse le torri.. (che è l'avatar del buon atticus..)
_________________
"Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
A casa ho uno specchio."

  Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
frollina

Reg.: 01 Apr 2002
Messaggi: 1209
Da: Formia (LT)
Inviato: 24-07-2002 21:54  
Secondo me è giusto così... basta pensare a tutte le persone che vi sono morte, non sarebbe giusto nei loro confronti

  Visualizza il profilo di frollina  Invia un messaggio privato a frollina  Vai al sito web di frollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Messaggi: 7197
Da: legnano (MI)
Inviato: 24-07-2002 21:59  
quote:
In data 2002-07-24 21:54, frollina scrive:
Secondo me è giusto così... basta pensare a tutte le persone che vi sono morte, non sarebbe giusto nei loro confronti


e allora il vietnam?
_________________
"Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
A casa ho uno specchio."

  Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 24-07-2002 22:09  
vedo che hai fatto tesoro dei miei discorsi,defio::ma diciamolo che l'idea del vietnam era mia;voglio vedere come reagiscono certi utenti(cicciolina ti aspetto)
_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Messaggi: 7197
Da: legnano (MI)
Inviato: 25-07-2002 09:29  
ne dico una altra. allora pearl harbor?
_________________
"Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
A casa ho uno specchio."

  Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 25-07-2002 10:28  
quote:
In data 2002-07-25 09:29, Crappy scrive:
ne dico una altra. allora pearl harbor?


giusto,anche quella.
_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
meriliz

Reg.: 24 Mag 2002
Messaggi: 289
Da: Bergamo (BG)
Inviato: 25-07-2002 11:23  
concordo al 100% con MissR.
è proprio quello che volevo dire io...


  Visualizza il profilo di meriliz  Invia un messaggio privato a meriliz    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 25-07-2002 11:29  
quote:
In data 2002-02-02 21:37, MissRigth scrive:
E' solo una questione di veridicità se un film esce dopo l'11 settembre 2001 è ovvio che le torri nn ci possono più essere, non mi risulta che abbiano levato le torri da tutti i film esistenti. Tutti gli altri discorsi li porta via il vento.

_________________
"Devo usare l'accento spagnolo?" Dirk Diggler
Da Boogie Nights

[ Questo messaggio è stato modificato da: MissRigth il 02-02-2002 alle 21:38 ]

ma cosa dici,miss? veridicità?ma per favore!Le ragioni vere sono quelle sintetizzate da Lupin.
_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
DanMcLeod


Reg.: 20 Mag 2002
Messaggi: 83
Da: Venaria Reale (TO)
Inviato: 25-07-2002 12:27  
Scusate ora rispondete sinceramente senza dare una risposta scontata: se quei maledetti terroristi avessero abbattuto il nostro Colosseo, vi avrebbe fatto piacere vedere di continuo film con immagini dello stesso? Ricordatevi che la maggior parte dei film americani li girano a New York...
_________________
Ne resterà soltanto uno...

  Visualizza il profilo di DanMcLeod  Invia un messaggio privato a DanMcLeod    Rispondi riportando il messaggio originario
marcomond

Reg.: 25 Nov 2001
Messaggi: 1968
Da: varese (VA)
Inviato: 25-07-2002 12:39  
quote:
In data 2002-07-24 21:59, Crappy scrive:
quote:
In data 2002-07-24 21:54, frollina scrive:
Secondo me è giusto così... basta pensare a tutte le persone che vi sono morte, non sarebbe giusto nei loro confronti


e allora il vietnam?




E' semplicissimo: il Vietnam e i suoi film di guerra x omaggiare il patriottismo americano ed esorcizzare la sconfitta che gli States hanno subito inaspettatamente. Sono loro che si sono intrufolati e sono loro che le hanno prese da un popolo armato 1/4 del loro esercito. Se avessero vinto questa guerra pensate che tutti quei film li avrebbero fatti? Nooooooo...x questo tutti quei film (da Rambo a Nato il 4 luglio...da Apocalipse fino a Platoon e così via)...ma il discorso delle torri...qui cambia tutto...

  Visualizza il profilo di marcomond  Invia un messaggio privato a marcomond  Vai al sito web di marcomond    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 7637
Da: milano (MI)
Inviato: 25-07-2002 12:41  
Apocalypse Platoon e Nato il 4 lulgio denunciano la follia di quella guerra, non sono omaggi a nulla.
La figura del mito dell'America ne esce a pezzi.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Quilty il 25-07-2002 alle 12:42 ]

  Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 25-07-2002 13:15  
quote:
In data 2002-07-25 12:39, marcomond scrive:
quote:
In data 2002-07-24 21:59, Crappy scrive:
quote:
In data 2002-07-24 21:54, frollina scrive:
Secondo me è giusto così... basta pensare a tutte le persone che vi sono morte, non sarebbe giusto nei loro confronti


e allora il vietnam?




E' semplicissimo: il Vietnam e i suoi film di guerra x omaggiare il patriottismo americano ed esorcizzare la sconfitta che gli States hanno subito inaspettatamente. Sono loro che si sono intrufolati e sono loro che le hanno prese da un popolo armato 1/4 del loro esercito. Se avessero vinto questa guerra pensate che tutti quei film li avrebbero fatti? Nooooooo...x questo tutti quei film (da Rambo a Nato il 4 luglio...da Apocalipse fino a Platoon e così via)...ma il discorso delle torri...qui cambia tutto...

cosa?????Platoon e Nato il 4 luglio PATRIOTTICI?ma li hai visti almeno???????prima di sparare certe cazzate megagalattiche conta fino a 100.
_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 25-07-2002 13:30  
La scena del villaggio.L'apice.I soldati-bestie che massacrano come fossero giocattoli i vietnamiti, Bunny che spacca la testa col fucile a un contadinello,Barnes che allinea tutti quei vietnamiti per giustiziarli,accecato dalla follia e combatte col suo commilitone Elias che vuole GIUSTIZIA.L'incendio del villaggio coi soldati che marciano accompagnati da quel fantasma di fuoco.L'assalto nella notte dei vietcong cogli americani impazziti in un grido unanime di pazzia devastatrice("Ammazzziamoli tutti!!!che bello!!!!!").L'elicottero che sorvola il cimitero di cadaveri.


La tragedia di Ron Kovic,come individuo,concretamente simbolizzato dall'impossibilità di scopare.Il confronto tra due reduci che hanno perso tutto a causa di una guerra,una lotta tra due paralitici che si rendono conto di essere disperati,ma che grazie all'amicizia si ritroveranno.



L'ORRORE,L'ORRORE!
Kurtz.Cuorre di tenebra.
La Natura che in "Cuorrrre di tenebra" fece impazzire Kurtz è sostituita dalla Guerra in "Apocalypse Now .
Ergo,Kurtz è un PRODOTTO della guerra.
E Kurtz è il Male in persona,se nn sapessi chi sia,per caso.

Ora,Marco,tutto questo ti sembra patriottico?.
E che ti basti questo.

_________________
There's no fire like passion
There's no shark like hatred
There's no snare like folly
THERE'S NO TORRENT LIKE GREED

[ Questo messaggio è stato modificato da: seanma il 25-07-2002 alle 13:37 ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: seanma il 25-07-2002 alle 13:38 ]

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
meriliz

Reg.: 24 Mag 2002
Messaggi: 289
Da: Bergamo (BG)
Inviato: 25-07-2002 14:03  
se si parla in generale degli americani che sono molto patriotici, alcuni anche esaltati è un conto....
ma se stiamo parlando di cinema, nn capisco che bisogno c'è di fare polemica o tutto questo stupore/indignazione...
è normale che nei film vengano cancellate le scene in cui venivano riprese le torri gemelle.... semplicemente perchè le TT nn esistono più....
che senso avrebbe mostrare qualcosa che nn esiste più.??? e che a maggior ragione è scomparso in un modo così doloroso e clamoroso???
Si parla di Veridicità.. nn nel senso che viene mostrata in modo reale ed assolutamente oggettivo e imparziale la situazione... ma di veridicità che cerca di rispettare alcuni limiti oggettici, come per esempio la rappresentazione del luogo!
sempre secondo me!
_________________
"E' buffo come i colori del vero mondo diventano veramente veri soltanto quando uno li vede sullo schermo"

  Visualizza il profilo di meriliz  Invia un messaggio privato a meriliz    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.128198 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: